Social Media Marketing per il Mercato Russo

Strategia di Social Media Marketing per il Mercato Russo: perché è fondamentale per la vostra azienda?

 

Social Media Marketing per il mercato russoIl mercato delle attrezzature professionali per la ristorazione in Russia vede ormai la concorrenza tra produttori russi, italiani e tedeschi principalmente.

Questo significa che per riuscire a distinguersi tra decine di concorrenti da ogni parte del mondo bisogna agire seguendo una strategia ben precisa e sfruttando appieno gli strumenti di marketing più adatti. Con la giusta strategia, scegliendo le piattaforme social più adatte e creando pagine aziendali mirate per il mercato russo, potrete sicuramente raggiungere degli obiettivi reali e tangibili.

In Russia esistono motori di ricerca e piattaforme social diverse da quelle più comuni e note agli Europei, tali piattaforme sono presenti solo nel mercato russo e paesi dell’ex URSS.

Per esempio, in Italia la piattaforma social più diffusa è Facebook, invece in Russia è Vkontakte. Oppure il motore di ricerca più usato in Russia è Yandex e non Google come in tanti altri paesi del mondo.

E non parliamo del fatto che tutti i vostri contenuti dovranno essere scritti in lingua russa.

Tutti i fattori precedentemente trattati significano che per promuovere i vostri prodotti, i vostri servizi, la vostra impresa attraverso i canali social vi serve una mirata strategia di social media marketing per il mercato russo, capace di guidarvi passo dopo passo fino al raggiungimento del risultato desiderato.

Cosa possiamo offrirvi

La nostra squadra aiuta la vostra azienda di sviluppare le strategie di promozione funzionali ed efficaci per il mercato russo, dandovi tutto il supporto possibile:

  • Sviluppo della strategia di social media marketing per il mercato russo
  • Analisi dello stato attuale dell’azienda sui canali social in Russia
  • Creazione, ottimizzazione e gestione delle pagine aziendali in russo
  • Campagne pubblicitari
  • Strategia di content marketing 
  • Creazione dei contenuti in russo
  • Traduzione in russo e adattamento dei contenuti esistenti 
  • Creazione del calendario editoriale per ogni canale 
  • Monitoraggio e analisi dei risultati.

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’ E AVERE LA TUA CONSULENZA GRATUITA!